Eventi - 07 luglio 2016, 19:16

Andora, nessun problema di viabilità: organizzazione perfetta per la partenza della tappa

La corsa, questa mattina, è partita puntualissima da piazza caduti di Nassiriya alla volta dell’entroterra dopo un veloce e applaudito passaggio per le vie del centro.

Nessun problema di viabilità ad Andora. Un successo la partenza della sesta Tappa del Giro d’Italia Femminile. La corsa, questa mattina, è partita puntualissima da piazza caduti di Nassiriya alla volta dell’entroterra dopo un veloce e applaudito passaggio per le vie del centro.

“Siamo contenti di aver partecipato a questa importante manifestazione sportiva. L’organizzazione della partenza è stata perfetta e in linea con quanto definito con il Comitato di tappa – ci tiene precisare Paolo Rossi, vice Sindaco di Andora e assessore allo Sport - Il percorso, una volta abbandonato il centro andorese, ha seguito l’itinerario che è stato disegnato dagli organizzatori del Giro d’Italia Rosa, in pieno accordo con tutti i comuni attraversati dalle cicliste. Come Amministrazione continueremo a lavorare per portare grandi eventi sportivi sul nostro territorio collaborando, come sempre, con tutti i comuni del nostro comprensorio”.

c.s.