ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 01 agosto 2016, 14:58

Successo per la festa della "Sinistra Savonese"

A promuovere l'evento le federazioni provinciali di Sinistra Italiana/Sel e del PCI

Successo per la festa della "Sinistra Savonese"

Si è conclusa ieri con successo la festa della "Sinistra Savonese" organizzata e promossa dalle federazioni provinciali di Sinistra Italiana/Sel e del PCI. 

Sono stati quattro giorni di intenso lavoro e divertimento dove oltre al buon cibo e alla buona musica si è discusso di politica sul territorio, molti gli argomenti trattati: dalla difesa della costituzione dagli assalti renziani a il ruolo di  Rete a Sinistra nella nostra città e nella nostra regione.  

Ma in questi quattro giorni i protagonisti della festa è stato il circolo "Artisi" e il complesso di San Giacomo che da troppo tempo giace in uno stato di abbandono e oblio, un luogo della memoria che deve essere assolutamente recuperato e restituito alla cittadinanza attraverso una destinazione di carattere culturale e  pubblica. 

Ringraziamo le tante associazioni che hanno arricchito la nostra festa con la loro presenza e il loro contributo alla costruzione di una Savona migliore, un grosso grazie ai Riff, gli Studio Nadar ed i Black Line, giovani band cittadine, che hanno allietato le nostre serate con la loro musica

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium