/ Eventi

Eventi | 05 agosto 2016, 10:42

Andora, lunedì Elena Ballerini di Rai 2 presenta la sfilata di moda "Profumo d'estate"

L'evento si svolgerà alle 21 in piazza Santa Maria

Andora, lunedì Elena Ballerini di Rai 2 presenta la sfilata di moda "Profumo d'estate"

Sarà Elena Ballerini, show girl, cantante e conduttrice della trasmissione Rai “Mezzogiorno in famiglia” a presentare la sfilata di moda “Profumo d’estate”, in programma per lunedì 8 agosto, alle ore 21, in piazza Santa Maria ad Andora. Organizzata dall’Associazione Arti e Mestieri con il patrocinio del Comune di Andora, vedrà otto negozi, presentare le loro proposte moda, per l’abbigliamento, gli accessori, le calzature e le acconciature.

Uno evento, nato da un’idea di Giusy Ferro, che ha raccolto l’adesione di 7 commercianti di Andora e di uno di Alassio, che hanno voluto creare una serata dedicata alla moda estiva che avrà anche momenti di intrattenimento.

La sfilata vede il ritorno nella località balneare ligure di Elena Ballerini, presentatrice Rai che, lo scorso aprile, ha condotto i collegamenti da Andora di Mezzogiorno in famiglia e che ha accolto l’invito degli organizzatori a presentare questo evento.

I negozi di Andora partecipanti sono Capelli e Vanità e New Lady per le acconciature, Il Glicine, Vanity e Turtle Shop per l’abbigliamento, Passo Passo calzature, Il Biciclettaio bici, accessori ed abbigliamento Bianchi a quali si aggiunge  l’Ottica Ottobelli di Alassio.

Alice Masia del Mondo di Alice, curerà il trucco delle modelle.

Un'uscita sarà dedicata alla moda per gli animali domestici con una sfilata di cani.

 

Lo show ricorderà anche la partecipazione di Andora alla trasmissione Rai Mezzogiorno in famiglia, presenti i protagonisti dei giochi in paese ed in studio e l’esibizione della cantante Chiara Ragnini.

Sul palco anche alcuni dei componenti del gruppo che nel 1996 partecipò alla trasmissione “I fatti vostri” antesignana dell’attuale Mezzogiorno in famiglia.

Momenti di spettacolo saranno offerti dai ballerini Carlo Grasso e Michaela Serrao che proporranno un’esibizione di balli latini, mentre Jvonne Race proporrà la Kizomba.

L’ingresso è libero.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium