ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 agosto 2016, 16:00

Sagralea, al via la 49^ rassegna del Vino Pigato dal 16 al 21 agosto

Grande ospite che inaugurerà la nuova edizione sarà Max Mariola, protagonista di numerosi programmi televisivi, che si esibirà in uno dei suoi cooking show

Sagralea, al via la 49^ rassegna del Vino Pigato dal 16 al 21 agosto

Anche quest’anno torna Sagralea: dal 16 al 21 Agosto a Salea d’Albenga, si terrà la 49^ edizione. La manifestazione si rinnova in continuazione nella cucina, logistica, mostra mercato e soprattutto come immagine. Con la partecipazione di 25 aziende vitivinicole e altrettante aziende olivicole, si è cercato di dare maggior qualità promuovendo e reclamizzando tutti i prodotti della nostra terra. Tutte le serate saranno accompagnate da musica e da eventi molto qualificati nel campo della gastronomia e dell’enologia. Nella sala Calleri, infatti, si terranno Laboratori e degustazioni aperti a tutti, a cura dell’Associazione Ratatuja.

Grande ospite che inaugurerà la nuova edizione sarà Max Mariola, protagonista di numerosi programmi televisivi, che si esibirà in uno dei suoi cooking show preparando un piatto che esalterà i sapori della Liguria e che sarà possibile, già dalla prima serata, degustare nelle cucine di Sagralea.

Sempre nel giorno dell’inaugurazione, verrà consegnato il premio “Salea e il Vino” al Sig. Panero Paolo, ex presidente della Cooperativa Viticoltori Ingauni, per la sua attività trentennale in campo enogastronomico.

Nel fine settimana avverrà l’estrazione della lotteria di Sagralea, che vede in palio numerosi premi tra cui un’autovettura Volkswagen Up, un anello in oro bianco e diamanti, una crociera di cinque giorni sul mediterraneo per due persone, una televisione 43’’ e due mountain bike. I biglietti della Lotteria potranno essere acquistati presso le casse di Sagralea durante la manifestazione.

Sempre nel fine settimana, da Venerdì 19 a Domenica 21, per la prima volta a Sagralea sarà possibile mangiare anche senza glutine grazie ai volontari dell’Associazione Nazione Celiachia – delegazione della Liguria.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium