Politica - 14 agosto 2016, 10:54

La Lega Nord di Albenga punta il dito sulle manifestazioni estive in città

Le manifestazioni - commentano dalla segreteria -sono state tutte oggetto di iniziativa privata con scarso supporto da parte del comune

La Lega Nord ha seriamente osservato l'estate albenganese e con sommo dispiacere deve dire che è stata un vero disastro .

Le manifestazioni sono state tutte oggetto di iniziativa privata con scarso supporto da parte del comune . Comprendiamo le ridotte  risorse ,non accettiamo invece che siano  mancati gli strumenti e la logistica organizzativa di cui l'amministrazione dispone . Tutto ciò è forse  causa della suddivisione del  settore manifestazioni e turismo dalla quello della cultura e sport  ?? Noi invitiamo gli assessori a smettetela con i giochi per dimostrare chi conta o gestisce di più. Nel momento delle vacche magre è necessario mettere a sistema le risorse non frazionarle per ambizioni personali. 

L'amministrazione si è dimostrata in ritardo su tutto e in tutto.

A dimostrazione di quanto sopra vi è il fatto che gli indirizzi per "agosto al mare " sono stati dettati  il giorno 11 agosto, per poi fare lo sforzo di prevedere  due serate musicali : uno prima del 15 e l'altra nei successivi 15 giorni . 

L'amministrazione se non ha fatto una figuraccia sonora deve dire un forte grazie al bar dei giardinetti , ai commercianti di Vadino, di Pontelungo e della zona mare oltre che  a tutte le associazioni che ad essa si sono sostituite .

Finita l'estate una amministrazione ed un Sindaco ha l'obbligo di fare l'opportuna verifica dell'efficienza e dell'efficacia del sistema amministrativo .

La segreteria coglie l'occasione per augurare BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!

cs