Oggi, domenica 14 agosto, alle ore 20.45, presso la zona dibattiti della Festa provinciale di Rifondazione Comunista sulla passeggiata lungo mare di Zinola, si discuterà sul valore e la difesa dei beni comuni, tema importante in Italia e della quale la nostra Costituzione se ne fa garante. L'esperienza dell'America Latina può essere, da questo punto di vista di nuove soluzioni, molto utile per il nostro paese.
"Parleremo di tutto questo a RifondaFesta in "Costituzione è difesa dei beni comuni: l'esperienza latinoamericana" con Marco Consolo del Dipartimento Esteri PRC-SE e Franco Zunino di Rifondazione Comunista - Savona / Associazione Italia - Nicaragua." affermano dalla segreteria
La serata musicale vedrà le esibizioni dei gruppi We Fly e successivamente di Sharon Costa per il concorso gratuito di RifondaRock.