Attualità - 23 agosto 2016, 14:00

"Il Piccolo Ranch" di Bardineto diventa residenza socio-sanitaria

Il ristorante - discoteca è in fase di ristrutturazione e diventerà, secondo le prime indiscrezioni, una struttura di accoglienza per gli anziani.

Il “Piccolo Ranch” ristorante e discoteca di Bardineto è in fase di ristrutturazione e diventerà, pare, una struttura di accoglienza per gli anziani.

Afferma il sindaco Franca Mattiauda: “Attualmente non sappiamo ufficialmente chi ha acquisito la struttura, ma una società si sta occupando della ristrutturazione completa dell’edificio e il cambio di destinazione d’uso a residenza socio sanitaria era già stato fatto tra il 2009 e il 2010”.

Vox Populi afferma che lì verrà trasferita la Residenza protetta Villa degli Abeti: “Non sappiamo ufficialmente se è così, ma certamente l’edificio è destinato a questo genere di attività”.

Ecco dunque che il punto di riferimento in voga negli anni ‘70/’80 per tutte le famiglie che si trovavano a passare per Bardineto, ma anche per molti giovani che lì decidevano di passare le loro serate, ma abbandonato ormai da anni, diventerà una residenza socio sanitaria.

Mara Cacace