Albenganese - 29 settembre 2016, 16:45

Il vignaiolo ingauno Aimone Vio premiato come "Viticoltore dell’Anno" dalla guida del Gambero Rosso

All’azienda agricola di Bastia d’Albenga “BioVio” è andato il Premio Speciale assegnato dagli enologi chiamati ad esprimere i giudizi che saranno raccolti nella guida 2017 del "Gambero Rosso"

 

Riconoscimento importante per Aimone Vio. Il vignaiolo ingauno è stato indicato come il Viticoltore dell’Anno dalla guida del "Gambero Rosso". 

Alla nota azienda agricola di Bastia d'Albenga "BioVio", tra i maggiori produttori in Liguria nel campo delle piante aromatiche, è andato il Premio Speciale assegnato dagli enologi chiamati ad esprimere i giudizi che saranno raccolti nella guida 2017 del "Gambero Rosso".

Un premio senza dubbio importante da dividere con il resto della famiglia, impegnati anche loro nella gestione dell'azienda agricola: Gio Batta Aimone Vio e la moglie Chiara, ai quali si sono aggiunte nel tempo le figlie Caterina, Camilla e Carolina. 

 

 

Redazione