Eventi - 29 settembre 2016, 15:30

Molo 8.44, fine settimana all'insegna della solidarietà e della corsa

I fondi raccolti sono finalizzati alla ricerca di una nuova cura per la SMA 1 e per migliorare l’assistenza dei bambini

Sabato 1 e domenica 2 ottobre saranno presenti allo shopping center i genitori dell’organizzazione Famiglie SMA, per raccogliere fondi da destinare alla ricerca e regaleranno dei gadget a tutti coloro che vorranno donare un po’ di speranza alle persone affette da questa grave patologia.

I fondi raccolti sono finalizzati alla ricerca di una nuova cura, in via di perfezionamento per la SMA 1 e per migliorare l’assistenza dei bambini attraverso un’adeguata informazione e formazione sia delle famiglie, sia degli operatori sanitari.

Un piccolo contributo, può trasformarsi in un grande aiuto per le persone che combattono quotidianamente con questa terribile malattia.

Domenica 2 ottobre il punto vendita Decathlon organizza il running day: una corsa non competitiva di 5 km.

Il programma prevede: ritrovo alle ore 9:00 presso l'ingresso del punto vendita Decathlon, dove verranno consegnati i pettorali e sottoscritta la liberatoria. La partenza è fissata per le ore 10:00. Il percorso prevede il passaggio in Via Piave, fino al campo sportivo di Zinola, per il ritorno è previsto lo stesso tragitto. All’arrivo saranno distribuiti dei gadget a tutti i partecipanti.

Manca poco! Iscriviti subito su: http://eventi.decathlon.it/

http://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Feventi.decathlon.it%2F&h=wAQF_vUhG&enc=AZOMVORhCIn8v6J2rBKd2dmDLKOyS5Z1dAYWqVQXfhSfJFaZK08EMOdWOXv-cJgGX8oP_4eO3gGJruR1Dy0r0GB91pLneMOSpxWmo9evuTV8ZlI6x6_yUcKForoc0lSjmNkJmr1wOySMEUc-CXItzCQn&s=1

c.s.