ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 ottobre 2016, 13:15

L'ammiraglio Sauro presenta ad Andora "Cento porti per cento anni di storia"

Sabato 8 ottobre, nella sede della Lega Navale Italiana del porto

L'ammiraglio Sauro presenta ad Andora "Cento porti per cento anni di storia"

Visita del Commissario Straordinario Ammiraglio Romano SAURO, Presidente Nazionale L.N.I, sabato 8 ottobre, nella sede della Lega Navale Italiana del porto di Andora. 

Accompagnato dai Delegati Regionale DI Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria e dai Presidenti delle Sezioni L.N.I. del Ponente ligure, il nipote di Nazario Sauro, ha presentato la sua iniziativa “Cento Porti per Cento Anni di Storia”, tour in vela da Sanremo a Trieste, per ricordare il nonno Nazario Sauro.

In occasione della visita, si è tenuta anche una riunione coi Presidenti di L.N.I. di Ceriale, Albenga, Arenzano, Borghetto S. S., Finale ligure, Sanremo, Albisola, Spotorno e Varazze. Nei prossimi giorni sarà a Finale Ligure e a Savona. 

Ad accogliere l’Ammiraglio  Sauro oltre al Presidente, al Vicepresidente, alla Tesoriera e al Presidente dei Probiviri della Sezione di Andora, vi era anche il Sindaco Mauro Demichelis e l’assessore alla Cultura Maria Teresa Nasi del Comune di Andora, i Rappresentanti dell’A.M.A., il  Presidente Avvocato. Francesco Bruno ed il Direttore Dottor Eugenio Ghiglione.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium