ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 10 ottobre 2016, 09:14

"Albisolidali": Andrea Toso (PD): "Ottimo risultato della comunità albisolese"

L'iniziativa si è svolta lo scorso fine settimana

"Albisolidali": Andrea Toso (PD): "Ottimo risultato della comunità albisolese"

"La due giorni di Albisolidali (realizzata per dare un aiuto concreto alle popolazioni coinvolte dal sisma l’Italia Centrale l’agosto scorso) ha avuto un ottimo riscontro dalla cittadinanza albisolese che ha dimostrato, come sempre, il suo essere una comunità sensibile e solidale". Con queste parole Andrea Toso, segretario del Partito Democratico di Albisola Superiore e organizzatore insieme a Roberto Gambetta, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Albisola Superiore, commenta l’esito dell’iniziativa svoltasi l’8 e il 9 ottobre.

"Albisola si è unita, indipendentemente da come ciascun cittadino la pensi in merito all'orientamento politico, in un abbraccio forte rivolto alla popolazione di Amatrice. In due giorni abbiamo raccolto più di tremila euro e questo è sicuramente un buon punto di inizio per dare un aiuto nella ricostruzione della città. Un ringraziamento va alle associazioni presenti con i loro volontari: Asilo del Centro, Assonautica, Giovani Democratici, Zueni D’Arbisoea, San Vincenzo, Società Mutuo Soccorso “Paolo Boselli” e alle Associazioni di categoria presenti con i loro gazebo".

"Un ringraziamento particolare va alla Croce Verde che ha coordinato la raccolta fondi e che continuerà a raccogliere le donazioni degli albisolesi interessati.
Non ci fermeremo qui – conclude Toso – andremo avanti in questa direzione per Amatrice e non solo; abbiamo dimostrato di essere una comunità unita e animata da valori positivi e pertanto tutto questo non deve essere un punto di arrivo ma un punto di partenza".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium