Eventi - 11 ottobre 2016, 12:41

Anche Loano diventa set per lo Spin off di Squadra Antimafia

Le riprese prevedono svariate scene in porto, alla Marina di Loano, ai Cantieri Amico e nello spazio acqueo antistante Loano ma anche nei vicoli del centro storico e per un giorno Palazzo Doria, sede comunale, sarà trasformato in Questura.

Nella settimana dal 24 al 28 ottobre Loano sarà teatro dello sceneggiato prodotto dalla Tao Due, spin off della serie TV Squadra Antimafia, con una storia incentrara su Rosy Abbate (interpretata dall'attrice Giulia Michelini), che torna in questa nuova avventura dopo essere uscita di scena nella settima stagione.

Le riprese prevedono svariate scene in porto, alla Marina di Loano, ai Cantieri Amico e nello spazio acqueo antistante Loano ma anche nei vicoli del centro storico e per un giorno Palazzo Doria, sede comunale,  sarà trasformato in Questura.

Sono altresì in corso di definizione le location per girare alcune scene di interni che potrebbero interessare palazzo Kursaal ed edifici del centro.

Il Sindaco di Loano Luigi Pignocca è lieto di questa importante opportunità di promozione offerta alla città di Loano. “Insieme alla Direzione di Marina di Loano abbiamo garantitola più ampia collaborazione alla produzione ed auspichiamo che sia questo il primo passo per poter avviare ulteriori esperienze sul nostro territorio e far conoscere, attraverso i protagonisti delle fiction più amate dal vasto pubblico, le attrattive della nostra Riviera.”

cs