Eventi - 12 ottobre 2016, 16:15

Savonaturalmente: tre giorni di grande successo al Priamar

L'evento si è tenuto lo scorso fine settimana

 

Si conferma il successo di Savonaturalmente, la grande Festa del Benessere organizzata con passione dall’Associazione Savonaturalmente e da Studio Aschei in collaborazione con il Comune di Savona, svoltasi dal 7 al 9 ottobre nella splendida cornice del Priamar.

Tre giorni dedicati al Benessere e alla salute dove, grazie all’altissima qualità dei prodotti proposti dagli espositori e le molteplici e diversificate attività, le decine di migliaia di visitatori hanno potuto apprezzare e conoscere un modo più sano di vivere avvicinandosi alla sostenibilità, al settore green, alle discipline olistiche, al biologico di qualità e alle realtà vicino alla sanità, come farmacie e centri riabilitativi.

Gli spazi incantevoli della Fortezza, le cellette, la prestigiosa Sala della Sibilla, il Palazzo del Commissario e le Piazze della Cittadella e del Maschio, si sono animati accogliendo, in maniera completamente gratuita, conferenze, spettacoli, lezioni, sport, eccellenze del Made in Italy e qualificati professionisti.

Un successo che si consolida e che sottolinea il crescente interesse del pubblico e della cittadinanza per il benessere fisico, psichico e per le tematiche ambientali.

Un sentito ringraziamento a tutti gli espositori che hanno portato la loro professionalità a Savona, e ai tantissimi visitatori che hanno voluto Venire a Trovarsi.

Un grande abbraccio e un grande arrivederci alla prossima edizione per confermare e superare questo bellissimo successo!.

 

c.s.