Attualità - 03 novembre 2016, 19:38

Savona, è stato ufficialmente inaugurato il nuovo Genoa Temporary Store

Ad accogliere i tifosi vi erano due tra i giocatori più talentuosi dell'organico a disposizione di Ivan Juric: l'esterno mancino Diego Laxalt e l'attaccante Lucas Ocampos.

 

Tutti i genoani del ponente ligure, almeno fino al prossimo di gennaio avrano un nuovo punto di riferimento su cui contare.

Stasera, alla presenza del sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio, è stato infatti inaugurato il nuovoGenoa Temporary Store.

Il locale di Corso Italia è stato a dir poco preso d'assalto, dai numerosi sostenitori rossoblu, dai giocatori del progetto GEnoa Future Football(Dianese e Golfo, Ceriale Progetto Calcio, Borghetto, Speranza, Cengio e) Legino.invitati direttamente dal Club più antico d'Italia.

Ad accogliere i tifosi vi erano due tra i giocatori più talentuosi dell'organico a disposizione di Ivan Juric: l'esterno mancino Diego Laxalt e l'attaccante Lucas Ocampos.

Immancabili gli abituali selfie e i primi acquisti che, smaltita la folla di stasera, andranno a pieno regime a partire da domani, con il picco previsto a ridosso delle festività natalizie.

Lorenzo Tortarolo