Attualità - 18 novembre 2016, 15:15

Savona, domani apre "Pittarosso" nell'ex centrale Enel di corso Vittorio Veneto

Si tratta della prima apertura, prevista in seguito alla ristrutturazione dell’area “Residenza La Città sul Mare, abitare al mare”.

Aprirà domani, sabato 19 novembre, il nuovo negozio “Pittarosso”, nell’ex centrale Enel di Corso Vittorio Veneto a Savona. Si tratta della prima apertura che è prevista in seguito alla ristrutturazione dell’area “Residenza La Città sul Mare, abitare al mare”.

Il complesso commerciale nell’ex centrale ospiterà una media struttura di vendita per 990 metri quadrati di spazio di vendita, il primo sarà appunto il marchio di calzature per uomo e donna. 

Il punto vendita aprirà domani offrendo sconti fino al 60%.

In via Cimarosa e Corso Vittorio Veneto, infatti sono in corso i lavori per il nuovo borgo abitativo direttamente sul mare, realizzato dalla riqualificazione di un'antica centrale Enel degli anni '30 in stile Liberty. "La Città sul Mare" è una residenza a pochi passi dal centro di Savona, servita da negozi di ogni genere, affacciata direttamente sul mare e sulla zona balneare più amata della città. La riqualificazione comprende una palazzina fronte mare in via Cimarosa, con ampi appartamenti con balcone affacciati direttamente sul mare e sulla spiaggia; la palazzina liberty su Corso Vittorio Veneto con particolarissime abitazioni dotate di balcone e la riqualificazione dell'ex centrale con prestigiosi appartamenti direttamente sul mare con possibilità di grandi terrazzi, giardini pensili e originalissimi loft anche su più livelli. 

Debora Geido