Eventi - 01 dicembre 2016, 14:00

"Jenny", il nuovo singolo degli albenganesi Londonpride

La canzone è acquistabile su iTunes, in attesa del nuovo album "Grin & Grieve" di imminente uscita

È disponibile su iTunes dal 29 novembre “Jenny”, secondo singolo di lancio per “Grin & Grieve”, il nuovo album della band albenganese dei Londonpride. Ulteriori informazioni sul sito http://www.thelondopride.comwww.thelondonpride.com. La grafica di copertina è di Flavia Lazzati. Il primo singolo, “Little Sue”, era uscito il 17 giugno.

La formazione, composta da Simone Matera (voce), Andrea Fusaro (chitarre e armonica), Marco Corrado (basso) e Alessandro De Grande (batteria) ha condiviso il palco negli ultimi mesi con alcuni dei nomi più prestigiosi della musica italiana, da Edoardo Bennato a Simone Cristicchi.

L’album “Grin & Grieve”, di imminente uscita, è prodotto da Marco Mori per Riserva Sonora Records. Per la stessa etichetta i Londonpride avevano già pubblicato nel 2014 un EP omonimo con quattro brani.

Nel nuovo disco, oltre ai musicisti della band, sono presenti in qualità di ospiti anche Elisabetta Comotto al flauto, Alberto Sgarlato alle tastiere (entrambi già collaboratori sul precedente EP) e Raffaele Esposto al sax.

A. Sg.