Economia - 02 dicembre 2016, 08:53

Lo Scavolini Store Savona presenta i nuovi modelli living e lancia lo 'Sconto Anniversario'

Living Scavolini: ambienti di design dedicati al tuo comfort e al tuo relax

Dopo una giornata di lavoro e di impegni, non c'è piacere più grande che quello di tornare a casa e rilassarsi in un ambiente accogliente,elegante e confortevole.

Il soggiorno è per antonomasia lo spazio del relax: dove ci si può abbandonare a momenti di lettura o di svago davanti alla tv oppure dove si ricevono parenti e amici in un clima di calorosa ospitalità. La filosofia Scavolini parte proprio da questi concetti e vede il living come l'ambiente più social della casa, quello che più comunica, attraverso il suo stile, l'identità e la personalità di chi lo abita.

Gli spazi delle cucine di oggi spesso sono interconnessi all'area living: per questo la formula di arredo integrato proposta da Scavolini prevede che i componenti di soggiorno e cucina siano coordinati e coordinabili, in perfetta armonia.

Monica e Claudio Schiavini, responsabili dello Scavolini Store Savona, di via Nizza presentano i nuovi modelli e offrono utili consigli sulle scelte di arredo. “Chi viene a visitare il nostro show-room – sottolinea Monica - scopre che Scavolini ha un'attenzione particolare per la modularità dei componenti, che garantisce di sfruttare al centimetro gli spazi disponibili. Spesso i nostri clienti, vedendo gli allestimenti in esposizione cambiano la loro idea iniziale, per scegliere poi una progettazione d’insieme dello spazio cucina più living, molto più scenografica e al tempo stesso più pratica e funzionale.

Abbiamo in esposizione anche uno dei modelli di cucine più esclusivi e apprezzati di Scavolini: - interviene Claudio Schiavini

- la cucina Flux firmata Giugiaro, con la sua configurazione a linee rette e curve, un vero e proprio capolavoro di design. Viene proposta ora con un nuovo restyling, dalle linee rigorose nel modello Flat Line e in nuovi sofisticati colori (con ante in legno, laccate o in vetro). Perfetta da coordinare ai nuovi living!

Ci sono molti vantaggi in questo momento nell'acquistare subito un arredamento proprio qui, allo Scavolini Store Savona: - conclude Monica Schiavini – perché è in corso l'operazione “Sconto Anniversario” che celebra i nostri primi 2 anni, che sommata all'iniziativa Tasso Zero prolungata sino al 31 dicembre, offre un'importante e ulteriore agevolazione sull'acquisto. Senza contare che entro fine anno si può ancora approfittare del Bonus Statale con detrazione fiscale del 50%”.

Monica e Claudio vi aspettano nello showroom di via Nizza per darvi informazioni e consigli su come riprogettare e rinnovare i vostri spazi approfittando dello speciale Sconto Anniversario e della promozione Tasso Zero. È proprio il momento giusto per regalarsi un nuovo living Scavolini.

Contatti: www.savona.scavolinistore.net