Attualità - 11 dicembre 2016, 08:17

Alle 10.30 l'inaugurazione della nuova tratta Andora - San Lorenzo

Su Savonanews e Sanremonews aggiornamenti costanti

Il fatidico giorno X è arrivato da oggi il ponente ligure avrà il doppio binario, lo spostamento a monte della ferrovia e nuove stazioni.

Finisce l'odissea dei pullman sostitutivi, sebbene alcuni pendolari non nascondino alcune preoccupazioni per la distanza delle stazioni dai vari centri cittadini.

Oggi però è un giorno di festa, il giorno dell'inaugurazione della nuova linea Andora - San Lorenzo e alle ore 11,00 partirà dalla nuova stazione di Andora il primo treno con a bordo i vertici delle Ferrovie dello Stato e diverse autorità locali che faranno tappa a Diano Marina alle 11,12, per arrivare nella nuova stazione di Imperia alle 11,20.

Su savonanews e sanremonews seguiremo passo dopo passo le fasi dell'inaugurazione.

Mara Cacace