ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 dicembre 2016, 10:25

Savona invasa da oltre 3500 Babbi Natale: successo per la corsa di beneficenza

La raccolta fondi della serata è stata devoluta all'Associazione Cresc.i, Ospedale Pediatrico di Savona e alle due gemelline savonesi di Lavagnola, Gaia e Lara, affette da atrofia muscolare spinale che sono state anche testimonial di Telethon

Savona invasa da oltre 3500 Babbi Natale: successo per la corsa di beneficenza

 

Oltre 3500 partecipanti ieri sera per la terza edizione della Corsa dei Babbi Natale. Savona è stata letteralmente invasa da un’ondata di Babbi Natale nella manifestazione organizzata da OSA Outdoor Savona Activity in collaborazione con il Comune e l’assessorato agli eventi.

La corsa ha avuto inizio dal piazzale del Palacrociere e ha seguito il percorso di circa 5 km, toccando le principali piazze Saffi, Marconi, Popolo, Mameli. 

Mentre la prima edizione ha visto presenti oltre 1.250 Babbi in giro per la città, la seconda edizione ha visto 2.800 gli iscritti e quest'anno si è arrivati a superare quota 3500. La raccolta fondi della serata è stata devoluta all'Associazione Cresc.i, Ospedale Pediatrico di Savona e alle due gemelline savonesi di Lavagnola, Gaia e Lara, affette da atrofia muscolare spinale che sono state anche testimonial di Telethon. 

 

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium