Attualità - 26 gennaio 2017, 17:00

Superfrutto è in vendita: la notizia gela il commercio savonese

La gelateria in piazza Diaz, nel cuore della città e a lato del teatro Chiabrera, è nata nel 1984 e in trent’anni si è costruita una grande fama a Savona e non solo.

“Superfrutto é in vendita”. La gelateria più conosciuta e amata di Savona è comparsa in un annuncio sul sito dell’agenzia immobiliare Coldwell Banker e ha scatenato i timori dei dei savonesi e dei molti appassionati di gelato.

La gelateria in piazza Diaz, nel cuore della città e a lato del teatro Chiabrera, è nata nel 1984 e in trent’anni si è costruita una grande fama a Savona e non solo. E’ stato il titolare Giovanni Vinci a pubblicare l’annuncio, che ha deciso di vendere l’attività per motivi personali e famiglia. Se inizialmente sembrava esserci un passo indietro, a confermare che non c'è alcun ripensamento è proprio il fondatore: "Con tanta passione abbiamo avviato e portato avanti questa attività, ma ora la decisione è presa. Superfrutto è in vendita e la decisione deriva da problemi personali".

Nell'annuncio (clicca qui), a trattativa privata, si legge: "Siamo a 200 metri dal mare nel cuore di Savona dove si trova il famoso teatro Chiabrera e proponiamo in vendita "La Tradizione", una storica gelateria che ha costruito e mantenuto, con l'alta qualità, la professionalità e la cordialità, questa vera e propria boutique del Gelato e non solo. -
-Secondo Coldwell Banker®, a volte custodire e mantenere una tradizione, è la chiave del successo. - "Un gelato incredibilmente delizioso", "Assolutamente insuperabile il frappè...mai trovato uno simile", "Oro per il palato" e ancora "Rimane aperto fino a tardi anche d'inverno" è questo che ancora oggi racconta chi c'è stato. -
- La proposta di Coldwell Banker®, comprende la trentennale e avviatissima gelateria, (una "Gioielleria del Gelato")".

Debora Geido