Attualità - 01 febbraio 2017, 00:23

Il Vescovo riceve Fiammetta Marino, diplomata da 100 e lode

La studentessa si è diplomata al Don Bosco e proprio nel giorno delle celebrazioni dedicate a San Giovanni Bosco ha ricevuto l'importante riconoscimento

Foto di Silvio Fasano

Fiammetta Marino, unica diplomata con 100 e lode al Liceo Don Bosco di Alassio, in questa giornata di festa (Si celebra, infatti oggi Don Bosco con una messa ufficiale) incontra il Vescovo e riceverà, nei prossimi giorni il riconoscimento meritato.

Tanti i complimenti del Vescovo Borghetti alla giovane che è stata iscritta nell'Albo delle Eccellenze di Stato.

Racconta il padre della ragazza: “Siamo molto fieri di Fiammetta ed il fatto che abbia ricevuto i complimenti del Vescovo ci riempie di orgoglio. Purtroppo oggi doveva ripartire per Genova per seguire le lezioni universitarie, ma a breve riceverà il riconoscimento per il suo risultato”.

Fiammetta frequenta ora la facoltà di matematica all'Università di Genova con ottimi risultati: “Ha sostenuto già i primi esami – conclude il padre – ottenendo il massimo dei voti. Siamo molto felici di lei”.

Mara Cacace