Attualità - 02 febbraio 2017, 07:00

A breve il lancio di Piaggio Gita, il trolley dalla "forma a ruota" capace di contenere fino a 18 kg

Sul sito ufficiale di Piaggio il tempo è scandito e accresce la curiosità e l'attesa così come sulla pagina Facebook Piaggio Fast Forward

Foto tratte dalla pagina Facebook ufficiale "Piaggio Fast Forward"

Il conto alla rovescia è iniziato e mancano poche ore al lancio di Piaggio Gita (sul sito ufficiale di Piaggio il tempo è scandito e accresce la curiosità e l'attesa così come sulla pagina Facebook Piaggio Fast Forward).

Non un nuovo scooter ma comunque un nuovo modo di pensare ad una parte dei nostri spostamenti. Piaggio Gita è un trolley dalla “forma a ruota” capace di contenere fino a 18 kg ma, sopratutto, di muoversi in piena autonomia in presenza di un'adeguata mappatura dell'area o “semplicemente” seguire l'utente.

Ci scorderemo, dunque, di pesanti valige o di trascinarci dietro bagagli con scomode rotelle, ma Gita ci seguirà ovunque nei nostri spostamenti.

L'argomento è già stato trattato dai blog e dalle riviste specializzate nel settore, oltre che attraverso i canali ufficiali e pare proprio che le caratteristiche tecniche del nuovo mezzo di “trasporto merci” abbia caratteristiche invidiabili, una velocità che raggiunge i 35 km orari e raggio di sterzata pari a zero.

Per il resto toccherà aspettare fino al lancio ufficiale di Gita.

Mara Cacace