Eventi - 15 febbraio 2017, 18:32

Cairo Montenotte: incontro su "L'organizzazione religiosa in Val Bormida"

La manifestazione si terrà venerdì 17 febbraio 2017, con inizio alle ore 14.30, presso l’Aula Multimediale dell’Istituto Secondario Superiore, in Via Allende, 2 a Cairo Montenotte.

L’Istituto Secondario Superiore di Cairo Montenotte, in collaborazione con la Società Savonese di Storia Patria e l’Istituto Internazionale Studi Liguri – Sezione Valbormida e con il patrocinio del Comune di Cairo Montenotte, nell’ambito del Progetto “Ab origine 2017 – Aspetti di Storia della Val Bormida” organizza un incontro di studio sul tema:

L’ORGANIZZAZIONE RELIGIOSA IN VAL BORMIDA. A cura di ROBERTO VASSALLO (Società Savonese Storia Patria). La manifestazione si terrà venerdì 17 febbraio 2017, con inizio alle ore 14.30, presso l’Aula Multimediale dell’Istituto Secondario Superiore, in Via Allende, 2 a Cairo Montenotte.

Il corso può essere validamente ricompreso quale attività di formazione per il personale docente ai sensi della legge n. 107/2015 secondo i criteri stabiliti dal PTOF delle singole Istituzioni Scolastich.

cs