Eventi - 24 marzo 2017, 10:10

Radio Onda Ligure ricorda Paolo Allara

A 11 anni dalla scomparsa, il ricordo dello speaker amatissimo dagli ascoltatori.

Radio Onda Ligure 101 nella giornata di oggi ricorda Paolo Allara, a 11 anni dalla sua scomparsa. Insieme agli ascoltatori che tanto lo hanno seguito, con un momento musicale fra quelli preferiti da lui.

Ancora oggi tutti i colleghi di Radio Onda Ligure 101 non riescono a dimenticare “quel” 25 Marzo e portano sempre nel cuore l’uomo con il quale si sono condivisi molti momenti di vita lavorativa e quotidiana, nei quali Paolo portava quell’allegria e quel tocco di “ordinaria follia” che lo caratterizzava.

Il suo tono scherzoso e soprattutto il sorriso, che rimane ancora adesso indelebile nella mente di tutti coloro che lo hanno conosciuto, è oggi, a distanza di 11 anni, più vivo che mai. Paolo è stato per anni speaker radiofonico ed ha portato il nome di Radio Onda Ligure 101 in giro per la Liguria, è stato inoltre ideatore e conduttore del programma “Sindaco in onda” che ancora oggi viene portato avanti dai colleghi; in quel contesto, Paolo ha voluto offrire un punto di vista nuovo agli ascoltatori e lo ha fatto facendo parlare i sindaci non solo di temi politici, ma anche, e soprattutto, della loro vita personale e di musica trasformandoli in speaker per un’ora.

Ricordiamo inoltre che verrà celebrata una Messa in Suffragio, sabato 25 marzo, alle ore 17, nella chiesa Parrocchiale di S. Ambrogio ad Alassio.

Redazione