Attualità - 01 aprile 2017, 13:15

Daniel e Aurora conquistano i giudici di Italia's Got Talent con i loro balli e i loro sguardi complici

Daniel nato a Savona nel 1973 fin da piccolo manifesta la passione per il ballo frequentando per anni scuole di danza e ginnastica artistica.

Daniele Scarsi e della figlia Aurora hanno conquistato ieri il palco di Italia's Got Talent con il loro ballo di padre e figlia .

Oltre alla straordinarietà dell'esibizione a colpire i giudici i sorrisi continui di entrambi e la gioia dei due di condividere insieme un momento speciale.

Daniel nato a Savona nel 1973 fin da piccolo manifesta la passione per il ballo frequentando per anni scuole di danza e ginnastica artistica.

Nel 1996 entra a far parte del gruppo di animazione della Venta Club dove, girando tra i paesi più belli al mondo, ha la possibilità di studiare vari stili di danza, musica e recitazione.
Nel 1997 si appassiona ai balli di coppiastile che continua ad approfondire

Con gli anni continua la curiosita' e la voglia di crescere; approfondisce la vasta cultura della salsa, partecipando a stages sia in Italia, che all'estero.


Il 2007 vede Daniele impegnato, grazie alla stupenda notizia dell'arrivo della cicogna.

La bimba diventata sin da piccola allieva del papà ha iniziato a portare avanti spettacoli che  si susseguono ed incamerano tanti e innumerevoli successi non solo in Italia ma anche in Francia, Lituania, Lettonia, Spagna, Olanda, Belgio, Russia e continueranno, naturalmente a colpire ed entusiasmare gli spettatori.

RG