/ Eventi

Eventi | 13 aprile 2017, 13:36

In arrivo a Loano la 25° edizione del trofeo “Città di Loano”

Sabato 15 aprile sarà la volta dei Giovanissimi 2002 che saranno impegnati nel memorial Vittorio Mornese.

In arrivo a Loano la 25° edizione del trofeo “Città di Loano”

Prenderà il via venerdì 14 aprile sul campo dello stadio comunale G. Ellena a Loano la 25^ edizione del trofeo “Città di Loano”, ricco calendario di tornei di calcio giovanile organizzato dall’A.S.D. Loanesi San Francesco con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

I primi a scendere in campo saranno le squadre della categoria Esordienti 2005 che si contenderanno il memorial Dario Zanoni. La formula prevede la disputa di un girone unico all'italiana con inizio alle ore 9.30. Le partite, dopo la pausa pranzo, riprenderanno alle 15.00. A contendersi la prima posizione saranno il Savona, San Domenico, Finale, Ceriale, Cheraschese e Loanesi. Le premiazioni sono previste intorno alle ore 19.00.

Sabato 15 aprile sarà la volta dei Giovanissimi 2002 che saranno impegnati nel memorial Vittorio Mornese. Saranno in gara sei compagini suddivise in due triangolari. Nel gruppo A sono state inserite Ceriale, Unione Sanremo e Loanesi blu; nel girone B figurano Savona, Loanesi rosso e i piemontesi del Caraglio. Le prime partite di qualificazione scatteranno alle ore 9.30 e proseguiranno, dopo la pausa pranzo, alle 15.00. Le finali, a partire da quella per il quinto posto, scatteranno alle 16.40.

Il “Città di Loano” proseguirà, sempre sul campo Ellena, il 2 giugno con il memorial Casarino per Primi Calci 2008 a 7 giocatori, il giorno successivo sarà la volta del memorial Luca Patitucci per Pulcini 2006 a 7 e il 4 giugno sarà dato spazio ai Primi Calci 2009 a 5 che si contenderanno il memorial Gigi Allemandi. Il 10 giugno toccherà ai Piccoli Amici 2010 a 5 che saranno impegnati nel memorial Mario Perlungher e il giorno successivo gran finale con il memorial Roberto Negri per Pulcini 2007 a 7.  

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium