ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 21 aprile 2017, 17:45

Ad Albissola Marina "C'era una volta... un pic-nic!"

Intrattenimento per bambini con favole e golosità

Ad Albissola Marina "C'era una volta... un pic-nic!"

Sabato 22 aprile Albissola Marina si veste di primavera e di favola ma anche di golosità!

Protagonista della manifestazione che coinvolgerà tutto il centro storico, organizzata da Indaco Eventi e Pistacchio Imago Lab, sarà la bella Raperonzolo e i personaggi della sua fiaba che potremo vivere insieme in una versione particolare, alle 15:00 in piazza dei Leuti.

Alla fine dello spettacolo tutti i bambini potranno seguire la lunga treccia bionda della principessa e affiancarla in una divertentissima caccia al tesoro che percorrerà tutti i luoghi suggestivi del centro storico, per poi terminare alle 17:30 con la premiazione finale presso Il Prana.

Anche per i golosi non mancano le occasioni di soddisfazione, infatti ristoratori, pubblici esercizi e stabilimenti balneari, si sono organizzati per offrire ai visitatori un’ampia scelta di leccornie da portare via e godersi in riva al mare o passeggiando: potrete gustare così prelibatezze della tradizione ligure spaziando dal dolce al salato.

Ecco quindi il programma dettagliato della manifestazione:

Ore 10:00 apertura info point per iscrizioni alla Caccia al Tesoro, in Via Colombo 8 (le iscrizioni possono essere effettuate anche presso il Prana o scrivendo alla pagina facebook dedicata https://www.facebook.com/natalecolgrinch/ o su sito www.lovealbissola.jimdo.com )

L’iscrizione alla Caccia al Tesoro ha un costo di 2 euro a persona che verranno devolute allo Sportello Antiviolenza di Albissola Marina.

Ore 15:00 spettacolo teatrale “Raperonzolo” a cura di NDS Nati da un sogno , scritto da Marzia Pistacchio, regia di Roberta Bonino;

Ore 16:00 partenza per la Caccia al Tesoro;

Ore 17:30 premiazione presso Prana, Albissola Marina.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium