/ Eventi

Eventi | 21 aprile 2017, 13:30

Alassio, anniversario della Liberazione: il programma della cerimonia

Il programma della cerimonia, a cura del Comune e dell'A.N.P.I.

Alassio, anniversario della Liberazione: il programma della cerimonia

Alassio celebra il 25 aprile, anniversario della Liberazione. L’Amministrazione Comunale e l’A.N.P.I, Sezione di Alassio – Laigueglia, invitano la cittadinanza a partecipare alla cerimonia, anniversario della Liberazione, che avrà luogo il giorno martedì 25 Aprile 2017, con il seguente programma.

Alle 10.00, la Santa Messa in Piazza della Libertà. Alle 11.00, il Saluto del Sindaco di Alassio Enzo Canepa, cui seguiranno l'orazione ufficiale della prof.ssa Carla Nattero, la premiazione del concorso indetto dall’A.N.P.I. tra i ragazzi delle scuole di Alassio e il lancio di palloncini tricolore da parte degli alunni della quinta elementare.

Durante la cerimonia verranno eseguiti brani musicali da parte della “Alassio Casual Orchestra“ dell’Istituto comprensivo statale di Alassio con la partecipazione del coro degli  alunni della scuola elementare. Seguiranno deposizione di corone alla lapide in Comune, ai Monumenti ai Caduti e alla lapide sul pontile Bestoso, dove si concluderà la manifestazione. Alle 15.30, si svolgerà il concerto organizzato dall'Associazione Culturale ARCI Brixton in Piazza della Libertà (Piazza del Comune).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium