ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 21 aprile 2017, 09:00

Scopri cosa ti riservano le stelle con l'Oroscopo di Corinne di questa settimana

Le stelle ci portano dove i sogni, nell’oscurità della notte, diventano realtà…

Scopri cosa ti riservano le stelle con l'Oroscopo di Corinne di questa settimana

ARIETE : La vita è talmente grottesca dal non valer la pena di sprecarla a brontolare od ingiuriare … Fatevi valere ma senza gettar fango addosso a nessuno e, pur se il fato non si inchina al vostro cospetto, aspettate periodi migliori quando, passate paturnie e cicloni, inizierà una inedita fase esistenziale…Per adesso statevene calmi, contenete la stizza e mettete alle strette chi niente fa e tanto promette… Ponticello festaiolo. Contatti con luoghi acquatici. Malesseri passeggeri.

TORO : Sbattendo contro anomale oggettività piglierete delle scornate forse per l’aver riposto stima e fiducia in tipi di dubbia sincerità… Svariati sono i settori da inquadrare ma grazie alla tenacia e a un granello di fortunella la spunterete trionfando su antagonisti ed avversità… Ragion per cui non fasciatevi la testa prima ancora di esservela rotta e confidate in una riuscita che ora non riuscireste neppure ad ipotizzare: basta aspettare… Spostamenti o cenette in allegria.

GEMELLI : Tra sbalzi umorali, situazioni poco normali, decisioni revocate, latenti preoccupazioni o visibili magoni le giornate fluiranno lasciando poco spazio alla letizia però, in occasione del “ponte” del 25 aprile, vi riprenderete grazie anche ad un sogno realizzato, un guaio scampato, un acciacco lenito o lo sgravio di un onere… Saturno nel contempo favorirà imprevisti, la rottura di aggeggi, macchinari, vetri, porcellane o la fattibilità che vi accadano cose strane…

CANCRO : Per vivere in pace cercate di prendere la vita con filosofia evitando di arrabbiarvi per cose che al momento non potete mutare e godetevi le adiacente giornate aggiungendovi un pizzico di humor… Vi toccherà scendere ad un compromesso, sborsare dei soldini, accontentare un soggetto, posticipare un progetto ma, nel complesso, non andrà male… Serate vivaci e movimentate… Amica da contattare e paure o sospetti da debellare.

LEONE : Vi manca quell’equilibrio di cui tanto abbisognate e ciò, in parte, dipende da una questione di salute o valute, un bisticcio casalingo, una notiziola esiguamente rinfrancante o una relazione traballante… Eppure in mezzo a tanto marasma scoprirete il valore dell’amicizia, della solidarietà, indipendentemente da un raccapriccio colpente voi o familiari. Se fattibile, evadete dalla routine: servirà a farvi tornare un po’ più ruggenti e pimpanti. Chiamata inaspettata.

VERGINE : Colti da attacchi d’ansia scatterete per un nonnulla oppure vi creerete problemi non aventi ragione di esistere specie se implicanti questioni lavorative od affettive… Un viaggetto o un diletto avrebbe il potere di ringalluzzirvi: perché non approfittare dei giorni festivi per mollare baracca, burattini e concedervi dei gloriosi attimini? Opportunità di rivedere qualcuno connesso al passato e obbligo di usare prudenza sulla strada… Omaggio o messaggio impensabile.

BILANCIA : Abbisognate di riposarvi spegnere l’interruttore e gustare il sapore di qualche diversivo…Bando dunque ad esitazioni: che rimaniate a casa o gironzoliate pensate a voi stessi e regalatevi un minimo di relax… Un accadimento turberà, un posteriore allieterà, un familiare o conoscente stupirà e uno sborso innervosirà… Tra accoppiati tirerà aria di burrasca mentre ai single le sorprese non mancheranno… Fastidi correlati all’alimentazione o alla circolazione.

SCORPIONE : Nel trattare con certa gente, assai ottusa e poco intelligente, arriccerete il naso, polemizzerete o darete in escandescenze e finché una faccenda non vi sarà chiara, seguiterete a picchiare sul medesimo chiodo sino a piantarlo… Negli adiacenti dì non date nulla per scontato anche perché l’inverosimile può accadere e un anelito materializzarsi… Combini per caffè, pizze, ritrovi e andazzo amoroso serbante qualcosina di assai curioso.

SAGITTARIO : L’insicurezza non è concessa e sapere ciò che volete o da che parte stare vi aiuterà a stare meno male o a materializzare ciò che ambite ottenere. Essendo tontoloni per natura guardatevi dai marpioni, dai sornioni da chi conta balle o vuol tirare l’acqua al proprio mulino denigrando chi, da sempre, vi è stato vicino… Una capatina al mare o in una zona collinare, una grigliata, una tavolata, una passeggiata, al corpo e alla mente gioverà. Scaramucce con parenti.

CAPRICORNO : Non siete sereni ma guardare avanti è l’unica soluzione al fine di dare un’impronta diversificata al ménage, alla professione, a ciò che turba o ha amareggiato… Nel ponticello organizzate qualcosina di bello magari fuori dal solito caos insieme a personcine genuine senza scordare un dovere a cui adempiere entro fine mese… Una scoperta o il ghigno beffardo di uno (o una) pazzerello e testardo farà perdere le staffe. Colesterolo e glicemia da sorvegliare.

ACQUARIO : Se gli impegni incalzano rinvenite un escamotage per scappare dalla logorante quotidianità altrimenti fondete… Ben vengano spostamenti, gite, escursioni, evasioni e tentazioni sia mangerecce che goderecce e se stufi di un contesto penalizzante o di individui doppiogiochisti rideteci sopra: niente perdura…. neppure le rogne e ogni cattiveria torna al mittente…Ottime chance di vincita per gli habitué del Lotto e bisticci tra maritati. Martedì singolare.

PESCI : Qualcosina sta mutando anche se non ve ne accorgete considerati degli ostacoli da sormontare facendo leva sulle vostre forze… Le donzelle nate intorno al 25 febbraio accantonino l’orgoglio e badino a non sciupare una storia dai contorni indefiniti ma utile e significativa. Confutazioni in famiglia ed oggetti da spostare o buttare. In fatto di amicizie sappiate che una specie di “gatta morta” critica alle spalle mentre un’altra fidata andrà rinsaldata. Invito gradito.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium