Eventi - 30 aprile 2017, 18:30

Il Festival musicale "Perché Bardino è Bardino" di Tovo S. Giacomo corre verso la finalissima

La seconda semifinale ha visto avvicendarsi sul palco nell'ordine: Ginez e il Bulbo della Ventola, Missing Ink e 4sixtyfive

Con le esibizioni di ieri presso il Polo 90 Music Arena di Albenga, sono state definite le quattro band che andranno a contendersi la decima edizione del festival "Perché Bardino è Bardino".

 

Dalla serata ingauna accedono alla finale 4sixtyfive e Missing Ink, che vanno ad unirsi a Progetto Santiago e Youthanasia, usciti vincitori della manche precedente.

 

La partecipazione di pubblico a questa seconda semifinale è stata sorprendentemente alta, al punto da causare alcuni malumori nel pubblico e, in particolar modo, tra i sostenitori delle band in gara, in quanto non c'erano schede di voto sufficienti a far votare tutti.

 

L'organizzazione del Mulino degli Artisti promette che per la "finalissima" metterà a disposizione molte più schede di voto... Oltre a tanta buona musica, naturalmente!

 

L'atto conclusivo della kermesse si svolgerà sabato 6 maggio presso la sede associativa del Mulino degli Artisti di Bardino Nuovo (Tovo San Giacomo - Via Nari 6 - vicino al Museo Dell'Orologio Da Torre) con inizio alle 21:30.

Redazione