Attualità - 02 maggio 2017, 16:46

Savona: un seminario sportivo per la disabilità

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 18 del giorno 4 maggio 2017 all’indirizzo: libertasliguria@libero.it. Posti limitati N. 20

 Il Centro Regionale Libertas Liguria organizza per la tutta la giornata di sabato 6 maggio a Savona, nella sede delle federazioni sportive del Coni, in via Paleocapa 4-7 un seminario di aggiornamento sulla disabilità. 

Il seminario vale come corso di aggiornamento per tutti i tecnici Libertas. I lavori saranno aperti alle 9, dal presidente regionale Libertas Liguria, Roberto Pizzorno.

E’previsto l’intervento del Dott. Daniele Turini Psicoterapeuta e Psichiatra (esperto in utilizzo dell'ipnosi in ambito neurologico, psichiatrico e in ambiente sportivo, Formatore Nazionale Libertas), che relazionerà su Elementi di psicologia applicati allo sport. Nel pomeriggio è previsto l’intervento del  Prof. Marco Fiori Docente Laureato in Educazione Fisica (tecnico allenatore Special Olympic Games) sul tema Sport e disabilità. Integrazione Motoria. Al termine del Seminario sarà rilasciato un attestato di specializzazione sulla disabilità. Per eventuali info: 348-5440956 (Pizzorno).

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 18 del giorno 4 maggio 2017 all’indirizzo: libertasliguria@libero.it. Posti limitati N. 20. 

cs