Eventi - 23 maggio 2017, 17:00

A Finale Ligure "Prova la vela", una splendida opportunità per i bambini di approccio al mare

Evento organizzato per il 28 maggio e per l'11 giugno da Finale Ambiente, in collaborazione con il Circolo Nautico del Finale e con il Comune di Finale Ligure

Foto tratta dal sito ufficiale Circolo Nautico del Finale

Finale Ambiente, in collaborazione con il Circolo Nautico del Finale e con il Comune di Finale Ligure, che metterà a disposizione per l’occasione anche un servizio di pulmini-navetta, presenta “Prova la vela”: nei giorni del 28 maggio e dell’11 giugno i ragazzi dai 7 ai 12 anni (dalla seconda elementare alle seconda media) di Finale Ligure e dei paesi limitrofi, che sanno nuotare, potranno provare la vela gratuitamente e con istruttori federali qualificati, nello splendido scenario delle spiagge del Malpasso.

Il ritrovo sarà alle 9.30 presso il porto di Capo San Donato, con partenza prevista alle ore 10.00 e il termine dell’evento è previsto attorno alle ore 14. L’abbigliamento consigliato per partecipare comprende costume, t-shirt, pantaloncini. Al termine rinfresco a cura del Circolo Nautico.

Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di dare l’adesione entro giovedì 25 via e-mail a segreteriacndf@wime.it.

Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 019601697 oppure visitare i siti internet www.cndf.org o www.finaleambiente.it. I bambini devono presentarsi con un adulto firmatario della manleva, che può essere scaricata direttamente dalla home page del sito di Finale Ambiente (vedi sopra) o ritirata e compilata presso il Circolo Nautico stesso.

A. Sg.