Attualità - 24 maggio 2017, 07:58

Finalborgo, manutenzione fogne in via San Rocco: il Comune striglia il Consorzio di Depurazione delle Acque Savonesi

Il sindaco Frascherelli: "Finalborgo è uno dei Borghi più belli d'Italia, merita la massima attenzione e rispetto Qualsiasi intervento deve essere fatto con le massime cautele, competenza e professionalità"

Oggi sopralluogo del Comune con i funzionari e l'Assessore ai Lavori Pubblici Guzzi. "I lavori relativi alla manutenzione del tratto fognario di via San Rocco sono terminati, mentre, sono iniziati quelli di ripristino del basolato - spiegano dal Comune - in occasione di questi abbiamo effettuato un sopralluogo nella giornata di ieri per verificare la corretta esecuzione dell intervento. La conseguenza è stata una chiamata da parte nostra al Direttore del Consorzio con la richiesta di un immediato rifacimento del lavoro".

"Netta e decisa la posizione dell'Amministrazione Frascherelli: "Finalborgo è uno dei Borghi più belli d'Italia, merita la massima attenzione e rispetto Qualsiasi intervento deve essere fatto con le massime cautele, competenza e professionalità".

"Domattina un ulteriore sopralluogo con responsabili del Consorzio per definire la cosa. Da parte dell'Amministrazione ferma posizione a far rifare il tutto" concludono dal Municipio. 

c.s.