Nuova interrogazione della lista civica LoaNoi sulla mancata apertura del parcheggio a monte della stazione ferroviaria. Spiegano i portavoce del gruppo civico loanese: "Alla precedente interrogazione l’amministrazione aveva risposto che i lavori sarebbero terminati “entro il mese di aprile”, ma da due mesi l’area sembra abbandonata".
Nel testo dell'interrogazione si suggerisce anche un’apertura gratuita dell’area così com’è, in modo da sopperire alle esigenze di posti auto del periodo estivo.
Sottolinea LoaNoi: "L’attenzione dei consiglieri di minoranza rimane sempre alta: di pochi giorni fa l’appello di Paolo Gervasi a mettere in sicurezza il semaforo di via Meceti, mentre sabato 3 giugno alle ore 17, presso la biblioteca civica, è prevista una conferenza stampa unificata sulle numerose criticità della nuova raccolta differenziata. Invitiamo i cittadini a partecipare attivamente all’incontro, in modo da dare all’amministrazione un chiaro segnale circa l’assoluta necessità di migliorare il servizio".