Politica - 05 giugno 2017, 17:47

Briano deposita la proposta di legge popolare per il riconoscimento di Ospedale di Area Disagiata del San Giuseppe di Cairo

Briano: "Ad una settimana dal voto, chiedo ai tre candidati sindaci, di esprimersi in merito all'appoggio che daranno qualora eletti all'approvazione della legge stessa. Io il mio l'ho fatto e adesso ...tocca ad uno di loro...".

Un ultimo gesto a favore di un presidio tanto importante per tutta la comunità della Val Bormida. Questa mattina il sindaco di Cairo Montenotte ha personalmente depositato presso l'Ufficio Affari Legislativi della Regione Liguria la proposta di legge popolare approvata da 13 Comuni della Val Bormida (esclusi Carcare, Plodio, Pallare, Roccavignale, Cosseria e Dego) per il riconoscimento di Ospedale di Area Disagiata del San Giuseppe di Cairo (leggi anche notizia al link).

Commenta il sindaco Briano su Facebook: "Ad una settimana dal voto, chiedo ai tre candidati sindaci, di esprimersi in merito all'appoggio che daranno qualora eletti all'approvazione della legge stessa. Io il mio l'ho fatto e adesso... tocca ad uno di loro...".

 

Graziano De Valle