Curiosità - 25 giugno 2017, 19:50

Trasporto eccezionale ma rimangono incastrati con le case prefabbricate nelle vie di Albenga

Secondo quanto appreso il mezzo pesante adibito al trasporto eccezionale è rimasto incastrato nell’incrocio tra via Patrioti e via Dei Mille, con il conducente impossibilitato a svolgere qualsiasi manovra per impedire il blocco alla circolazione nel tratto di viabilità albenganese.

rotte di super lavoro per polizia municipale albenganese e operai della segnaletica a seguito di un trasporto eccezionale di quattro case prefabbricate dirette nella notte presso la struttura ricettiva il Camping dei Fiori di Albenga nei giorni scorsi .

Secondo quanto appreso il mezzo pesante adibito al trasporto eccezionale è rimasto incastrato nell’incrocio tra via Patrioti e via Dei Mille, con il conducente impossibilitato a svolgere qualsiasi manovra per impedire il blocco alla circolazione nel tratto di viabilità albenganese. Unica soluzione è stata quella di trasbordare le quattro costruzione prefabbricate da salita Patrioti al vicino camping albenganese: stando a quanto riferito tutta l’operazione e terminata intorno alle cinque di questa mattina.

Fortunatamente, visto l’ora dell’arrivo del trasporto eccezionale, si sono verificati pochissimi disagi alla circolazione stradale albenganese, anche se l’incrocio è rimasto a lungo bloccato per consentire lo sgombero delle case e liberare quindi il mezzo pesante.

rg