Eventi - 25 giugno 2017, 11:07

Partono le Selezioni di Miss Italia

DOMENICA 25 Giugno il secondo Casting Ufficiale e a seguire la 2° Selezione Regionale Miss Miluna del Concorso di Miss Italia Liguria 2017.

Ci siamo Finalmente si ricomincia. Per la prima Volta partono dal Comune di Cogoleto le Selezioni Regionali di Miss Italia Liguria 2017.

La Carovana di Miss Italia con a Bordo le concorrenti del Concorso di Bellezza piu Longevo del Mondo riprende il suo cammino verso la Finale Nazionale di Miss Italia 2017:

DOMENICA 25 Giugno il secondo Casting Ufficiale e a seguire la 2° Selezione Regionale Miss Miluna del Concorso di Miss Italia Liguria 2017.

A partire dalle ore 15.00 c/o Rist. SOTTOVENTO a COGOLETO Iniziera ufficialmente il lungo tragitto verso le Prefinali e Finali Nazionali di Miss Italia 2017.

Al Casting Saranno Convocate tutte le ragazze che si sono gia iscritte sul sito ufficiale di Miss Italia oltre 300 Concorrenti.

SEGUIRA' a partire dalle ore 22.00 la Selezione Regionale Miss Miluna del Concorso Nazionale Miss Italia Liguria in Piazza Bianchi c/o Ristorante Sottovento alla quale parteciperanno le Miss che sono gia state selezionate e una parte delle Concorrenti che passeranno il Casting Pomeridiano,le altre Concorrenti che avranno passato il Casting saranno convocate alle Selezioni successive la prima delle quali Giovedi 29 Giugno a Genova …

Durante la Serata Momenti dedicati alla Bellezza Moda e Spettacolo con Giochi a Premi per il pubblico presente.Presentera la Serata Sabrina Figari di Genova.

Madrine della Serata Alessia Lamberti Miss Voice RDS ITALIA 2016 e Fabiana Pastorino Miss Curvy Keyra Italia 2016.

Possibilita di Prenotazione dei Tavoli per Apericena al Seguente Numero 010 3040924 SIMONE.

E anche Tu se pensi di avere Tutti i requisiti richiesti Puoi iscriverti e sarai convocata.

Non perdere l’occasione iscriversi e facile ma soprattutto e completamente Gratuito.

Ti aspettiamo la prossima Prefinalista Nazionale a rappresentare la Regione Liguria potresti Essere proprio TU….Corona il Tuo Sogno con Miss Italia

cs