ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 giugno 2017, 12:30

Grandi saldi nei centri del circuito Coop Liguria

A partire da sabato 1° luglio

Grandi saldi nei centri del circuito Coop Liguria

I numeri sono davvero importanti. Otto centri commerciali nelle province di Genova e Savona con quasi duecento punti vendita delle migliori marche di abbigliamento, accessori regalo, elettronica e telefonia, salute e bellezza e molto altro. Senza dimenticare i tanti spazi ristorazione e servizi. Stiamo parlando dei centri commerciali del circuito Coop Liguria delle province di Genova e Savona.

Partendo da ponente e spostandoci verso levante incontriamo Le Serre di Albenga, un centro che durante l’estate si anima ancora di più grazie alla presenza dei tanti turisti per cui il centro, anche quest’anno, ha preparato un’estate di shopping e divertimento con tanti eventi di intrattenimento per rendere sempre migliore l’esperienza di shopping.

A Savona, proprio nel centro della città, ecco che sorge Il Gabbiano, il maggiore centro del circuito, con oltre cinquanta punti vendita che da più di vent’anni soddisfano la voglia di shopping dei Savonesi e non solo.

Ad Arenzano sorgono invece Le Lampare dove, a differenza di Serre e Gabbiano, che ospitano al loro interno un ipermercato a marchio Coop, troviamo un superstore Coop di dimensioni più contenute ma con la stessa qualità dei prodotti a marchio Coop. Così come Il Mirto, Il Bisagno e L’Europa, i tre centri che sorgono nel tessuto cittadino di Genova, rispettivamente nella bassa e media Val Bisagno i primi due, e all'estremo Levante cittadino il terzo.

A Genova Bolzaneto, nella Valpolcevera, troviamo L’Aquilone, il più grande centro commerciale di Genova con la sua vasta galleria di oltre trenta negozi e l’ipermercato più grande della provincia.

Infine a Carasco, nella prima entroterra di Chiavari, ecco I Leudi che, proprio nella prima settimana dei saldi, il 7 luglio, festeggeranno l’anniversario di fondazione con un’ospite d’eccezione. La mitica Cristina D’avena sarà la guest star della festa.

In attesa di cantare le canzoni della nostra infanzia con Cristina, tutti i liguri e i turisti di questa calda estate 2017, a partire dalle 9.00 in punto di sabato 1 luglio potranno dare spazio ai loro acquisti convenienti e di qualità con l’apertura ufficiale dei saldi estivi. Un’occasione da non lasciarsi scappare per chi ha atteso questi saldi per dare libero sfogo alla sua voglia di shopping. Sul sitowww.centriliguria.it si potrà scoprire il centro più vicino o scegliere una gita di un giorno alla scoperta di un nuovo centro commerciale del circuito. Il risparmio è garantito. 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium