ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 12 luglio 2017, 15:24

Nuovo direttivo per il "Lions Club Loano Doria"

Lino Ferraro è il nuovo presidente del sodalizio loanese

Nuovo direttivo per il "Lions Club Loano Doria"

Si è svolta venerdì 30 giugno la cerimonia del passaggio del martelletto durante la 22^ Charter Night dei Lions che ha sancito ufficialmente l’investitura di Lino Ferraro alla carica di presidente del Lions Club Loano Doria per l'anno 2017/2018.

In un clima solenne, ma di grande cordialità, Arianna Leonardi Vugi ha passato il testimone, incassando il pieno plauso da parte di tutti i soci presenti, per l’eccellente lavoro svolto in quest’anno di mandato che l'ha vista protagonista. Toccanti e sincere le sue parole di commiato: “Lascio solo la carica di presidente, ma di certo non verrà meno la responsabilità e l’impegno verso il gruppo”.

Intenso il discorso di insediamento del neo presidente che ha sottolineato come il dono e l’aiuto arricchiscano la vita di chi li offre, tanto quanto quella di chi li riceve; dichiara: «Il club continuerà ad essere motore di iniziative volte a mantenere vive le tradizioni di un club che da sempre s'impegna a favore della comunità; attraverso manifestazioni ed incontri continueremo a promuovere quei valori, a noi cari, che da sempre ci guidano". Conclude con la promessa di raggiungere l’importante, decisamente utile, obiettivo di donare un’auto medica alla Croce Rossa di Loano.

Al termine della cerimonia, Lino Ferraro ha presentato il nuovo direttivo del Lions Club Loano Doria 2017/2018 che lo affiancherà durante quest’anno di lavoro:

Presidente: Lino Ferraro

Past President: Arianna Leonardi Vugi 
Vice Presidente: Vincenzo Salvini

Vice Presidente/Addetto stampa: Marco Careddu

Segretario: Arianna Leonardi Vugi
Tesoriere: Salvatore Spiga
Cerimoniere: Nicoletta Nati

Censore: Giorgio Boschetti 

Responsabile ingresso soci: Giacomo Piccinini Consiglieri: Mara Soria, Honorè Vernetti, Alessandro Stipo, Nicola Pecchioni, Gianna Baldassa, Massimo Telese.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium