ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 17 luglio 2017, 18:23

L'imperiese 22enne Carol Enrico ha vinto la 7a tappa del concorso nazionale di Miss Italia a Sori (Foto)

Ha sbaragliato la concorrenza delle altre 20 Miss in gara, provenienti dalle varie località della regione, ma anche dal Piemonte e Lombardia, ieri a Sori nel Levante ligure.

L'imperiese 22enne Carol Enrico ha vinto la 7a tappa del concorso nazionale di Miss Italia a Sori (Foto)

La 7a tappa del concorso nazionale ‘Miss Italia Liguria 2017’ è stata vinta da una ‘Miss’ della provincia di Imperia. Carol Enrico, studentessa e ballerina 22enne di Imperia, ha sbaragliato la concorrenza delle altre 20 Miss in gara, provenienti dalle varie località della regione, ma anche dal Piemonte e Lombardia, ieri a Sori nel Levante ligure.

Carol si é aggiudicata la vittoria e il titolo di ‘Miss Sori 2017’, con la decisione della giuria, presieduta da Antonino Sergio Gambino, Consigliere Comunale delegato alla Protezione Civile. Sotto la classifica finale:
- 1a e Miss Sori, Carol Enrico 22 anni di Imperia;
- 2a e Miss Rocchetta Bellezza, Elisa Mazzucchelli 25 enne di Genova;
- 3a e Miss Equilibra, Asia Unia 18enne di Genova;
- 4a e Miss Tricologica, Andree Vecchio 17enne di Savona;
- 5a e Miss Alpitour, Eleonora Boggero 20enne di Vado Ligure;
- 6a e Miss Dermal Institute, Francesca Goglino 18enne di Genova;
- 7a e Miss Interflora, Deborah Barbatano 18enne di La Spezia.

Con la conquista del titolo, Carol è stata premiata da Maria Cristina, cocchiere responsabile della ‘Piscina del Mare’ di Sori, ricevendo anche un omaggio floreale dall’Ascom di Recco ed accedendo di diritto alle finali regionali, che inizieranno nell’ultima settimana di Luglio.

Importante il lavoro dei parrucchieri del salone ‘Dondo Laura’ di Genova (Gruppo Tricologica, sponsor nazionale di Miss Italia 2017) per le acconciature delle Concorrenti. Di Marco Fumagalli, Liliana Ruocco Mimmo e degli amici della Proloco di Sori. Durante la serata Momenti dedicati alla moda che sono stati proposti da: abbigliamento ed accessori da donna ‘Jolie di Sori’ e dalla boutique ‘Vizi e Capricci’, intimo donna uomo e abbigliamento bambino di Bogliasco. Ha presentato la serata Sabrina Figari di Genova.

Continua con successo anche il gioco a premi ‘Indovina Chi...’, in collaborazione con Sanremo News. Come sempre numerosissimo il pubblico, che ha letteralmente invaso la Piscina del Mare di Sori. L'organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia ‘Syrio Star’ di Montecatini Terme, responsabile del concorso Miss Italia 2017, per le regioni Liguria, Toscana ed Umbria, con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo (direttore artistico del concorso per la Liguria) e di Giovanni Rastrelli.

Prossimo appuntamento con Miss Italia Liguria 2017 ad Arenzano, mercoledì alle 21.30 al ristorante ed american bar ‘Manhattan’. La finale regionale si svolgerà il 18 agosto a Recco.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium