ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 luglio 2017, 19:00

A Ceriale lo spettacolo "Il sonno dei giusti"

Nell'ambito della rassegna teatrale "In Scena"

A Ceriale lo spettacolo "Il sonno dei giusti"

Appuntamento a venerdì 21 luglio, in Piazza della Vittoria a Ceriale, per il secondo spettacolo della Rassegna Teatrale “In scena!”, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Ceriale. Una rappresentazione che si è aggiudicata il Premio Gradimento del Pubblico, il Premio Giuria Giovani, il Premio Miglior Attore non protagonista alla Rassegna “Folle d’Oro” di Fossano, nonché il Premio della Critica alla “Rassegna di Teatro di Orbassano” (To).

“Il sonno dei giusti”, messo in scena dal Gruppo Teatrale Qaos, opera prima di Davide Linari, è una storia che si svolge fra le pieghe della nostra quotidianità. Si parla di una famiglia normalissima alle prese con gli ormai ben noti problemi, tra disoccupazione, crisi economica e insoddisfazione, che tuttavia cerca di sopravvivere in modo dignitoso e onesto. Almeno in apparenza.Un avvenimento straordinario ed imprevedibile fa crollare l'intera impalcatura della loro vita, costringendoli a fare i conti con le proprie paure, desideri e debolezze.

Cosa accadrebbe, ad ognuno di noi, se di punto in bianco tutto ciò in cui credi e su cui hai costruito la tua vita, venisse messo in discussione? A questa domanda cercheranno di dare una risposta i sei personaggi che danno vita a questa storia; cercando di abbattere il muro di incomunicabilità che li divide, scopriranno su sé stessi cose che non avrebbero mai sospettato.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium