Eventi - 26 luglio 2017, 12:26

Andora, Veronica Pivetti inaugura il red carpet e conquista il pubblico con il suo libro "Mai all’Altezza"

L'evento si è tenuto nella serata di ieri

Veronica Pivetti ama la Liguria. L’odore del mare, i colori del litorale che ieri sera ha potuto ammirare passeggiando sul Red Carpet di Andora, inaugurato insieme al sindaco Mauro Demichelis, all’Assessore Regionale Stefano Mai e al Consigliere Regionale Angelo Vaccarezza, prima di affrontare un ulteriore bagno di folla per la presentazione del suo libro “Mai All’altezza” avvenuta con grande successo nei Giardini di Palazzo Tagliaferro.

“E’ sempre un piacere tornare in Liguria – ha detto, fra l’altro, la Pivetti, promettendo una nuova visita ad Andora – Bello ammirare i suoi colori, sentire l’odore del mare. Ogni luogo ha un suo profumo. Venire ad Andora mi ha ricordato le mie vacanze d’infanzia. I miei nonni avevano una grande villa ad Arma di Taggia in cui da bambina,  d’estate, trascorrevo almeno due mesi.”

Il Red Carpet di Andora, su cui, con passo spedito, ha passeggiato Veronica Pivetti, presto su Rai 1 con la fiction di successo “Provaci ancora Prof”, parte dal belvedere della passeggiata di Ponente, dove l’attrice è stata omaggiata con una coroncina tradizionale greca, ed arriva fino a Palazzo Tagliaferro, polo culturale di Andora.

“Veronica Pivetti è un’artista di grande talento e molto generosa – ha detto il sindaco Mauro Demichelis -  Ci ha regalato una serata intensa ed emozionante, con il racconto ironico della sua infanzia e la ringraziamo per la grande sensibilità con cui ha partecipato alla passeggiata sul Red Carpet della Regione Liguria con cui vogliamo  valorizzare la zona di Ponente di Andora e che, al passaggio dell’attrice, è stata abbellita grazie al lavoro dai volontari di  Ponente Divertente, della Pro Loco di Andora e dal vivaio Rocchetti a conferma della collaborazione fra l’Amministrazione e associazioni locali, sempre preziose sostenitrici della promozione del territorio”.

L’assessore Regionale Stefano Mai e il Consigliere regionale Angelo Vaccarezza hanno presentato il progetto del Red Carpet al numeroso pubblico presente nei giardini Tagliaferro

“Vogliamo che i turisti siano le nostre star e che conoscano una Liguria sorridente e accogliente di cui Andora è un esempio – hanno detto i due rappresentanti della Regione Liguria - “Questo filo rosso, che unisce ogni parte della Liguria e luoghi anche molto diversi fra loro, è un invito a scoprire il nostro territorio, le sue bellezze, i luoghi di cultura e divertimento e i nostri i nostri prodotti tipici”.

 

c.s.