Eventi - 26 luglio 2017, 17:00

Le danze orientali animano Andora

Appuntamento domani sera alle 21 a Palazzo Tagliaferro

“Sogno d’estate” è lo spettacolo di danze etniche in programma per giovedì 27 luglio, alle ore 21.00, nei Giardini di Palazzo Tagliaferro. Un evento promosso dalla Lega Navale Italiana di Andora, con il patrocinio del Comune di Andora, che vedrà in scena artisti rappresentativi di vari tipi di danze orientali unite in uno spettacolo che sarà la sintesi di un genere che sta avendo molto successo anche in Italia.

Presentate dal dj Maurilio Giordana, in scena si esibiranno Galiya Agisheva e le sue allieve del gruppo Oriental Galbi, Selena Luna e Jessica Poli nella danza del ventre, Marta Bove e le sue allieve per il genere "Bollywood", Elisa Nardi e le sue allieve per il genere "oriental fusion" e Roberta Airaghi con i bambini nel jazz e moderno.

Uno spettacolo che è un trionfo di femminilità, ma anche un invio per il pubblico a scoprire e praticare una tradizione coreutica che ha alla sua base una tradizione antica capace di portare benessere anche nella quotidianità di chi la pratica per puro divertimento. L’ingresso è libero.

c.s.