Al Direttore - 27 luglio 2017, 14:10

La testimonianza di una paziente: "Grazie, Santa Corona! Professionalità, umanità e gentilezza"

Ancora una volta la struttura pietrese si dimostra un'eccellenza a 360°

Una paziente dell'ospedale Santa Corona esprime la propria testimonianza relativa a una degenza ottimamente seguita dal personale della struttura.

Scrive la paziente: "Esprimo il mio ringraziamento al Primario, Prof. Raffaele Galleano per le cure prestate prima, durante il mio ricovero presso l'Ospedale S. Corona di Pietra Ligure e nel decorso post operatorio, soprattutto per la sua professionalità ed impegno con cui affronta ogni giorno il suo lavoro durante operazioni in situazioni complicate e difficili. La competenza e l'esperienza del prof. Galleano rassicurano ogni paziente ed anche la sua gentilezza è senza dubbio di grande conforto specialmente in occasioni in cui la vita è in serio pericolo. 

Un particolare ringraziamento anche al dott. Cicigliot, che mi ha permesso di affrontare momenti difficili. 

Estendo i miei ringraziamenti alla dott.ssa Ponzanelli ed a tutto il personale dipendente presso il reparto di Oncologia, che - con grande umanità - accoglie ogni giorno pazienti in situazioni particolarmente delicate". 

Conclude la paziente: "Voglio ricordare che è proprio in questi momenti che fa piacere conoscere persone competenti e che rassicurano perchè svolgono il proprio lavoro con passione, alta professionalità e determinazione. Quando si superano queste dure prove della vita mi sembra giusto darne merito a tutti quei medici che salvano ogni giorno vite umane". 

Redazione