Eventi - 12 agosto 2017, 18:00

L'andorese Sergio Fantoni espone a Savona

Inaugurata la mostra "Tracce di Materializzazione"

Venerdì 11 Agosto a Savona è stata inaugurata la mostra "Tracce di Materializzazione" dell'andorese Sergio Fantoni, si espone fino alla fine del mese di agosto in Vico Spinola 15 con la collaborazione di "Liber", di Loretta Ramognino.

"Descrive i mondi delle possibilità - spiega Loretta Ramognino - parla, nelle sue raffigurazioni, di ciò che potrebbe accadere, ma anche di ciò che è destinato a non compiersi mai. Vede le compenetrazioni sottili che paiono muri, ma sono orizzonti di spazio e di luce. Le relazioni dubbie, il sesso poco velato, ma anche l'amore celeste.

Vede la vita pulsante e caldissima dove sembra non esserci e la varietà degli uomini nei loro scambi e nella loro mobilità. Trasforma le idee in rappresentazioni e queste in progetti e materia viva. E' cosi che le idee si possono finalmente toccare e vivere. E poi il suo concetto di Dio e di abbandono in una vera libertà assoluta. Lui è Sergio Fantoni", conclude Loretta.  

Sergio Fantoni è un professionista stimato e conosciuto ad Andora dove vive e lavora, è il marito di Severina Paradisi e papà di Marta e Linda.

c.s.