/ Savona

Savona | 26 agosto 2017, 08:00

Savona, Ero.Matic: "Time Out", bottega del caffè e distributori automatici

In Via Brignoni 12r a Savona, di fronte al cinema Diana potrete trovare il negozio che oltre a offrire una vasta scelta di distributori ha al suo interno una boutique del caffè

Savona, Ero.Matic: "Time Out", bottega del caffè e distributori automatici

L'azienda Ero.Matic - Erogazioni Automatiche che opera nel settore dei servizi di ristoro automatici sin dal 1994, in questi anni si è distinta per la qualità del servizio e la capacità di soddisfare le più svariate richieste che spaziano dal comodato gratuito dei distributori di ultima generazione dotati dei più moderni sistemi di pagamento, dalle gettoniere multimonete-renderesti alle chiavette elettroniche alla grande qualità dei prodotti erogabili presenti.

Da un ambizioso progetto creato proprio da Ero.Matic è nato in Via Brignoni 12 rosso a Savona, di fronte al cinema Diana, "Time-Out", un'unica realtà che contiene due sorprendenti attività: ben 8 distributori automatici e all'interno una vera e propria boutique del caffè monoporzionato.

"Insieme a mio fratello Massimiliano e mia moglie Sabrina - dice il titolare della ditta Ero.Matic Paolo D'Angelo - ci occupiamo prevalentemente di distributori automatici installati all'interno delle aziende, uffici e piccole comunità. Qualche anno fa abbiamo avuto l'idea di completare la nostra attività aprendo questo negozio automatico dove si può trovare una sorta di show-room del servizio automatico e all'interno è presente soprattutto il negozio "Time Out" che vende cialde ma non solo".

"Trattiamo prevalentemente tutto il mondo domestico quindi dalle cialde della Nespresso con anche i loro compatibili, siamo concessionari unici di Minuto Caffé, molto apprezzato a Savona - spiega D'Angelo - oltre naturalmente alla presenza di tutti i marchi più conosciuti sul mercato e le più recenti ed esclusive macchine da caffè."

Per quanto riguarda le macchinette automatiche si può trovare dal caffè 100% arabico a una serie infinita di bevande calde, agli snack più sfiziosi e le bevande fredde per dissetarti, ma non solo, c’è il distributore di popcorn caldi, poi un vero e proprio “Fast Food”, con Hamburger, Kebab, Hot-Dog, Chicken burger pizze, calzoni, nuggets e i donuts, soffici dolci americani! erogati da un innovativo distributore automatico refrigerato che previo passaggio attraverso microonde eroga i prodotti selezionati che vengono serviti caldi e croccanti, pronti da gustare in pochi secondi. Inoltre è presente anche un distributore di gelati Algida : con cornetti, cremini, cuccioloni e ghiaccioli a farla da padroni ed un fornitissimo “Mini Market 24h” dove è possibile approvvigionarsi a qualsiasi ora di molti prodotti di prima necessità: latte, pane, pasta, olio, pomodoro, miele, biscotti, omogeneizzati oltre a prodotti no food come dentifricio, profilattici, assorbenti, fazzoletti, cerotti, test di gravidanza e persino macchine fotografiche usa e getta.

La Fidelity Card invece, è la carta fedeltà offerta ai clienti, e dà la possibilità a ogni 20 euro di spesa di accumulare un punto sulla tessera che potrà essere speso all'interno del negozio e vale un euro, un 5% ulteriore di sconto.

Il negozio è aperto, per la parte "Time Out", dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 e si può contattare per informazioni il numero 019 2045946.

Sono molteplici i distributori Ero.Matic installati nelle province di Genova, Imperia e soprattutto in quella di Savona. La società impiega un parco di 10 automezzi e si avvale attualmente del contributo di Collaboratori Specializzati che, giornalmente, si spostano sul territorio ligure coadiuvati dalla nuova centrale operativa di Albissola Marina, situata in Via delle Industrie, 226.

Potete trovare tutte le informazioni necessarie sul sito www.ero-matic.com, scrivendo all'indirizzo email ero-matic@ero-matic.com oltre al numero di 019 4002223 o di fax 019 4003203.

Luciano Parodi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium