/ Attualità

Attualità | 25 settembre 2017, 19:02

Mondomarine: venerdi sciopero di tutto il personale

La RSU: "Abbiamo deciso di attuare anche questa forma di lotta per rivendicare con forza il diritto di sapere al più presto cosa ne sarà delle maestranze e del nostro cantiere di Savona"

Mondomarine: venerdi sciopero di tutto il personale

"La RSU Mondomarine di Savona - spiega in una nota - unitamente alle segreterie sindacali di CGIL e UIL, proclama lo sciopero di tutto il personale nella data di venerdì 29 settembre 2017 a partire dalle ore 8. Le ragioni del nostro sciopero, accompagnato da una manifestazione pubblica che partirà dai cancelli del cantiere (lungomare Matteotti 6), sono legate all'imminente scadenza del 5 ottobre, data in cui il Tribunale di Savona si esprimerà sulla vicenda". 

"Dopo aver sollecitato nelle varie sedi istituzionali (Regione Liguria e Comune di Savona) la convocazione urgente di un tavolo che riunisca rappresentanze sindacali, Autorità Portuale di Sistema Genova e Savona, Regione, Comune e proprietà Mondomarine, abbiamo deciso di attuare anche questa forma di lotta per rivendicare con forza il diritto di sapere al più presto cosa ne sarà delle maestranze e del nostro cantiere di Savona. Per tale motivo invitiamo la cittadinanza a partecipare alla nostra manifestazione. Appuntamento alle ore 8 di venerdì 29 settembre davanti ai cancelli Mondomarine" conclude la RSU Mondomarine. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium