Solidarietà - 03 ottobre 2017, 13:15

Savona, "Le Officine" aderiscono alla Campagna del Nastro Rosa

Trovi lo stand tutti i sabati del mese (7/14/21/28 ottobre) dalle 10 alle 18 e con un contributo associativo LILT di soli €15,00 si ha diritto a prenotare la visita specialistica gratuita per un controllo al seno, dermatologico o del colon retto

La Campagna Nastro Rosa ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita correttamente sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare. Cerca l'info point della LILT (Lega Italiana Lotta contro i Tumori) alle Officine!

Trovi lo stand tutti i sabati del mese (7 /14/21/28 ottobre) dalle 10 alle 18 e con un contributo associativo LILT di soli €15,00 si ha diritto a prenotare la visita specialistica gratuita per un controllo al seno, dermatologico o del colon retto.

Una visita specialistica ha costi solitamente molto alti, grazie a LILT e al Centro Le Officine hai la possibilità di fissare subito la data del tuo controllo e garantirti la tranquillità per tutto l’anno, risparmiando tempo e denaro.

Dunque appuntamento per tutti i Sabati di ottobre 2017 a partire dalle ore 10.00, presso il Centro Polifunzionale Le Officine, in via Stalingrado 94R – Savona.

cs