ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 ottobre 2017, 15:15

Parte da Savona la "Crociera per i single"

Un'idea simpatica e frizzante nata nell'agenzia viaggi "Un Angolo di Paradiso"

Parte da Savona la "Crociera per i single"

La “Crociera per single” è un progetto che, nonostante stia diventando una moda di sempre maggiore successo in diverse nazioni del mondo, fino a oggi in Italia non era ancora stato esplorato appieno in tutte le sue affascinanti potenzialità.

Diciamoci la verità: chi non ha sospirato, almeno una volta nella vita, riguardando le repliche di “Love Boat” in televisione? Chi non ha desiderato per un istante, chiudendo gli occhi, di vivere quelle avventure magiche e romantiche?

A lanciare la Crociera per single ci ha pensato l’agenzia viaggi “Un Angolo di Paradiso” di Savona e il fatto che un’iniziativa così originale e stuzzicante parta proprio da qui è un’ennesima conferma delle straordinarie risorse che la “Città della Torretta” può offrire in campo turistico.

Ci racconta Alessandro Barbano, titolare dell’agenzia savonese: “L’idea è nata dal fatto che abbiamo notato una sempre maggiore richiesta di cabine singole da parte dei clienti. Allora abbiamo pensato di lanciare questa iniziativa. I passeggeri verranno abbinati tra loro in cabine doppie in base a diversi criteri: medesimo sesso, età e provincia di provenienza. Rispetto al programma tradizionale abbiamo pensato di aggiungere Ibiza perché si tratta di un luogo da sempre simbolo di festa, di gioia e divertimento, un po’ diverso dalle rotte abituali; inoltre sulla nave saranno organizzate feste e animazione in modo da favorire gli incontri e ci saranno per tutti dei gadget esclusivi”.

Veniamo quindi agli aspetti tecnici della “Crociera per single”: le date programmate sono dal 21 al 25 aprile 2018. Si partirà da Savona con Costa Magica su una rotta che comprenderà shopping e stuzzicanti prelibatezze gastronomiche sulle “Ramblas” di Barcellona, la magia del “Tempio del Divertimento” Ibiza, il fascino tutto francese di Marsiglia e ritorno a Savona, dopo 5 giorni e 4 notti di navigazione.

Per chi prenota entro il 30 novembre sarà fissato il prezzo di 379 euro a persona incluse tasse portuali. Sono escluse da questa tariffa le quote di servizio (40 euro da pagare a bordo), le bevande e l’assicurazione facoltativa.

A questo punto non vi resta che imbarcarvi, pronti a trovare l’Amore della vostra vita… E se proprio non succederà, avrete comunque vissuto un’esperienza unica e indimenticabile, visitando dei posti meravigliosi.

Per ulteriori informazioni:

Un Angolo di Paradiso – via Pirandello, 8r Savona – Telefono: 019/7701026 – e-mail: savona@unangolodiparadiso.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium