Fotogallery - 04 novembre 2017, 16:57

Savona, famiglie e bambini alla castagnata in piazza del Popolo (FOTO)

Il sindaco Caprioglio: "Una bellissima manifestazione resa possibile grazie alla collaborazione tra Comitato e Comune!"

Un successo di pubblico. Oggi pomeriggio con inizio alle ore 15, si è tenuta la castagnata in piazza del Popolo a Savona. L'evento organizzato e promosso dal Comitato di piazza del Popolo e dagli assessorati al Commercio e alle Manifestazioni del Comune di Savona, ha voluto rappresentare un punto di partenza per il rilancio della piazza, ovvero, rendere la zona sempre più a misura di bambini e di famiglie.

Erano presenti il presidente del Comitato Silvano Tabò, il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, il vice sindaco Massimo Arecco, gli assessori Maria Zunato e Pietro Santi, i consiglieri comunali Elda Olin Verney, Alessandro Venturelli, Andrea Sotgiu, Emiliano Martino, Alberto Marabotto, Fiorenzo Ghiso, Giovanni Allegra.

Commenta il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio: "Piazza del Popolo piena di famiglie e bambini in festa per la Castagnata. Una bellissima manifestazione resa possibile grazie alla collaborazione tra Comitato e Comune!".  

La castagnata ha visto la partecipazione dei caldarrostai della Val Bormida con l'intrattenimento per i più piccoli, gestito dal Centro Maya.

Redazione